L’Eco della Stampa sponsorizza Capalbio Libri misurando la copertura sui media
L’Eco della Stampa, società leader nella rassegna stampa e nel monitoraggio
dei media, sponsorizza la dodicesima edizione di Capalbio Libri, il festival
dedicato al piacere di leggere, realizzato in collaborazione con i Patrocini
del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo (MIBACT),
Regione Toscana, Comune di Capalbio, SIAE – Società Italiana degli Autori
e degli Editori, Associazione “I Borghi più belli d’Italia”, Città che Legge, Le
Città del Libro e l’Associazione il Piacere di Leggere.
Capalbio Libri, nato nel 2007, è uno spettacolo collettivo che prevede la
declamazione di testi appassionanti letti dagli stessi autori nell’ambito della
suggestiva cornice medievale di Piazza Magenta a Capalbio.
Saranno diciannove gli autori che saliranno sul palco. Tra questi ci
saranno per la prima volta anche due capalbiesi DOC: lo scrittore Andrea
Zandomeneghi e l’artista Dedò.
Si tratta di un’occasione imperdibile per proporre argomenti di attualità e di interesse per il pubblico aprendo un dialogo con autori di saggi e romanzi presenti alla manifestazione.
Da sempre sinonimo di leadership e qualità, L’Eco della Stampa certifica la
sua naturale attenzione al mondo delle arti e della cultura impostando un
progetto di media intelligence a 360 gradi in grado di misurare l’esposizione
del festival sei media tradizionali e digitali.