Kairos ha scelto anche quest’anno di essere tra gli sponsor della undicesima edizione di Capalbio Libri, una delle più prestigiose manifestazioni letterarie e culturali italiane.
Capalbio Libri è un festival sul piacere di leggere, sulla socialità della letteratura e sulla possibilità di condividere le proprie idee: ogni anno raccoglie una partecipazione viva e numerosa, rappresentando un appuntamento importante di promozione dell’eccellenza in ambito culturale a cui Kairos ha voluto rinnovare il proprio sostegno.
Il Gruppo Kairos nasce nel 1999 come iniziativa imprenditoriale nel settore del risparmio gestito; a fondarlo alcuni partner guidati da Paolo Basilico, Amministratore Delegato, uniti dalla visione di creare un’eccellenza italiana e indipendente dalle logiche della grande industria.
Forte di una presenza strategica nei principali centri finanziari internazionali, il Gruppo, che conta 150 professionisti e ha in gestione circa 10 miliardi di euro, rappresenta un punto di riferimento nel mondo dell’asset management e del private banking.