Kairos anche quest’anno rinnova il sostegno a Capalbio Libri, una delle più prestigiose manifestazioni letterarie e culturali italiane, giunta alla sua dodicesima edizione.
Capalbio Libri è un festival sul piacere di leggere, sulla socialità della letteratura e sulla possibilità di condividere le proprie idee: ogni anno raccoglie una partecipazione viva e numerosa, rappresentando un appuntamento importante di promozione dell’eccellenza in ambito culturale.
Il Gruppo Kairos nasce nel 1999 come iniziativa imprenditoriale nel settore del risparmio gestito; a fondarlo alcuni partner guidati da Paolo Basilico, Presidente e Amministratore Delegato, uniti dalla visione di creare un’eccellenza italiana e indipendente dalle logiche della grande industria.
Forte di una presenza strategica nei principali centri finanziari nazionali ed internazionali, il Gruppo, che conta oggi 150 professionisti e ha in gestione circa 12 miliardi di euro, rappresenta un punto di riferimento nel mondo dell’asset management e del private banking.
La partnership strategica con Julius Baer, il più importante gruppo svizzero di private banking, oggi unico azionista di Kairos , contribuisce a valorizzare il modello di business di boutique di investimento anche a livello europeo, con un’offerta integrata di servizi e prodotti di valore per una clientela sia privata che istituzionale.
La significativa partecipazione del management di Kairos nel capitale sociale garantisce il totale allineamento con gli interessi dei clienti.