Dove

La XVIII edizione di Capalbio Libri
si terrà nella “Terrazza Capalbio Libri” in Piazza dei pini – Capalbio (GR)

“Terrazza Capalbio Libri” è la nuova location del festival. Sita presso Piazza dei Pini, a ridosso del palazzo del Vecchio Comune, lungo la strada che sale al borgo medioevale di Capalbio, la Terrazza gode di una posizione invidiabile che unisce una vista meravigliosa, che giunge fino al mare, alla praticità di trovarsi al centro del paese. La Terrazza Capalbio Libri, ospitando le presentazioni dei libri e gli eventi della manifestazione, è il cuore pulsante del Festival e vuole diventare un nuovo polo d’attrazione nella vita culturale e sociale di Capalbio.

Come raggiungere Capalbio

In auto

Capalbio è raggiungibile in auto percorrendo la S.S. N.° 1 Aurelia, è distante 130 Km da Roma e 60 Km da Grosseto. Da Firenze può essere raggiunta mediante la superstrada Firenze-Siena e poi Siena-Grosseto, percorrendo una distanza di circa 180 Km (consulta la mappa interattiva).

In treno

Capalbio è raggiungibile in treno scendendo alle stazioni di Capalbio Scalo. Per corse più rapide è possibile scendere alla stazione di Orbetello/Monte Argentario distante 20 Km da Capalbio. Un servizio di autolinee collega Capalbio ad Orbetello e prevede coincidenze per le altre località toscane (da Capalbio in diverse fasce orarie).