Aspesi rafforza il legame con il mondo della cultura grazie alla speciale partnership siglata con Capalbio Libri, il tradizionale appuntamento legato al mondo del libro dell’estate maremmana. Quest’anno la rassegna si terrà dal 26 luglio al 4 agosto nel salotto prezioso, affascinante e suggestivo che è Piazza Magenta, uno dei simboli di Capalbio.
Aspesi sarà uno dei veri protagonisti della manifestazione culturale, accompagnando la presentazione dei libri in calendario ed il dibattito che animerà ogni sera Piazza Magenta – l’attrice Marta Mondelli, protagonista sul palco per introdurre le serate e i racconti dei diversi ospiti, indosserà per l’intera durata della kermesse la collezione Aspesi Primavera Estate 2020; anche Giulia Nervi, che salirà sul palco di Capalbio Libri per interpretare una piece teatrale con Marta Mondelli, ha scelto la speciale Capsule di abiti da sera proposta per la stagione Estiva.
“Silenzio” e “Per piacere” – gli statement dello stile Aspesi sono raccontati dalle t-shirt indossate dal team di Capalbio Libri, mentre gli speciali gift per gli ospiti saranno consegnati nelle nylon-shopper Aspesi, create per le occasioni più esclusive del brand.
Capalbio Libri, giunto quest’anno alla tredicesima edizione, è un appuntamento che non si limita a promuovere il “prodotto libro”, ma affronta temi di attualità e di interesse favorendo un dialogo costruttivo e partecipativo tra autori, lettori e spettatori grazie ad un format che coniuga spettacolo, intrattenimento e informazione.
About Aspesi
Tradizione, rigore e costante ricerca stilistica sono gli elementi che meglio incarnano lo stile senza tempo di un marchio che ha scritto la propria storia attraverso collezioni essenziali e sofisticate. Aspesi, fondata a Legnano da Alberto Aspesi nel 1969, nasce come azienda specializzata nella produzione di camicie per poi affermarsi come brand di abbigliamento informale, noto ed apprezzato per l’utilizzo di tessuti esclusivi e d’avanguardia. Nel maggio 2017, il fondo di Private Equity Armònia SGR ha acquisito la maggioranza dell’Azienda.